Concetti ancora più vicina ai clienti australiani con Automaint

Concetti è lieta di annunciare l’avvio ufficiale della collaborazione con Automaint Solutions per essere ancora più vicina ai clienti australiani nei servizi di post-vendita e assistenza in Australia.

La società, con sede a Keilor Park, Melbourne, ha quasi 50 anni di esperienza nel settore dell’automazione e dell’assistenza tecnica su sistemi altamente meccanizzati come quelli del packaging, e si distingue per una presenza sul campo dinamica e professionale.

Le due aziende collaboreranno insieme per garantire, insieme all'assistenza telefonica gestita direttamente dai tecnici specializzati Concetti, interventi sul campo nel giro di poche ore condotti con accuratezza da Automaint Solutions.

Concetti è attiva e sul mercato australiano dal 2013 e vanta importanti referenze nei settori del cemento e premiscelati cementizi, fertilizzanti, sale, petfood e lettiera. L’azienda italiana, tra le realtà più qualificate a livello internazionale nel settore del confezionamento di prodotti sfusi in sacchi, ha introdotto in Australia con successo nel 2013 i sacchi in polietilene realizzati con la tecnologia FFS (Form, Fill & Seal) per il confezionamento di premiscelati cementizi, garantendo a un importante produttore di Perth la totale impermeabilità della confezione, a totale garanzia della qualità del prodotto. L’innovazione ha portato grandi cambiamenti nel settore, segnando un grande passo avanti in un settore molto condizionato dalla variazione delle condizioni atmosferiche tipiche del continente australiano. Concetti ha successivamente proposto le proprie soluzioni completamente automatiche anche in molti altri settori con prodotti difficili, ottenendo sempre ottimi risultati.

Oggi questo accordo segna un ulteriore rafforzamento della presenza di Concetti in Australia che sarà ancora più vicina ai clienti grazie alla collaborazione con Automaint Solutions.