Appuntamento al PPMA Total Show 2019

Concetti sarà presente al PPMA Total Show 2019, la principale fiera britannica di macchinari per il processo e l'imballaggio, che si terrà a Birmingham, dal 1 al 3 ottobre 2019. Concetti, leader nella produzione di sistemi di riempimento, chiusura e pallettizzazione per sacchi e linee complete presenterà le sue nuove soluzioni per l'imballaggio di prodotti sfusi.

Nel 2019 Concetti ha lanciato l'I-flex, l'insacchettatrice nata per lavorare prodotti granulari con cambio formato completamente automatico e una gamma molto ampia di larghezze di confezioni da 250 a 600 mm di larghezza. I-Flex offre la possibilità di gestire vari tipi e la chiusura di sacchetti di carta, rafia e plastica con un solo sistema. Il nuovo modello, completamente automatico, fa parte della serie IGF Concetti, macchine "conformi a Industry 4.0", celebri sul mercato da oltre 40 anni per la loro grande affidabilità ed efficienza.

Concetti produce soluzioni di confezionamento automatico personalizzate dal 1975, consentendo ai produttori di avvalersi di un'esperienza concreta nel confezionamento dei materiali più difficili. Ogni soluzione di packaging è unica e personalizzata, derivante da una stretta collaborazione con il cliente. Perché la nostra esperienza è dedicata a migliorare il tuo lavoro.

Assicurati di visitare Concetti al #PPMA di Birmingham (stand E92), Regno Unito. Avremo a disposizione i nostri esperti e dirigenti per rispondere alle vostre domande.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto a Birmingham!